Mario Serpa nuovo opinionista di Uomini e Donne?

Prime anticipazioni circolate a mezzo web ci dicono che la prossima stagione di Uomini e Donne potrebbe essere ricca di colpi di scena. Sembra infatti che l’ex corteggiatore Mario Serpa, nonostante si sia reso complice di una storia a tre che ha messo in imbarazzo il programma, sia pronto a fare ritorno negli studi dello show di Canale 5.

A lanciare la bomba è Dagospia, il rotocalco guidato dal noto giornalista Dandolo, secondo cui Mario Serpa potrebbe appunto fare ritorno in Uomini e Donne e, più precisamente, sia nel trono classico che in quello gay. L’ex corteggiatore ed ex fidanzato di Claudio Sona, in pratica, dovrebbe partecipare alla prossima stagione del programma nelle vesti di opinionista.

Maria De Filippi lo avrebbe invitato ad unirsi a Tina Cipollari e a Gianni Sperti, rinnovando un invito a che a dire il vero gli fu fatto anche lo scorso anno, quando a presiedere il trono ci fu Sonia Lorenzini. Il pubblico e la stessa Maria infatti si sono sempre detti affezionati a Mario tanto da rivolerlo in pianta stabile all’interno nel programma.

Non si sa se l’invito sia effettivamente stato rinnovato né se Mario abbia accettato le avances di Mediaset, ma quel che è certo è che semmai l’indiscrezione dovesse essere confermata, Serpa si unirà al cast di Uomini e Donne solo dalla seconda settimana in poi: ora, infatti, si sta godendo le sue vacanze a Bali.

Impostazioni privacy