Chiara Ferragni incinta di Fedez: è vero o non è vero?

In un primo momento è stato il settimanale Chi a lanciare la bomba, ma nelle ore successive la conferma è arrivata per mano di Gabriele Parpiglia, giornalista e conduttore radiofonico sempre molto informato sul gossip di casa nostra. Di cosa parliamo? Della gravidanza di Chiara Ferragni! Esatto, proprio così: sembra che la fashion blogger e il fidanzato Fedez siano in dolce attesa di un bambino.

Parpiglia ha risposto positivamente alla domanda di una ragazza che metteva in dubbio l’esclusiva di Chi: “Sì, che la Ferragni è incinta è vero. Vedo che sei molto ignorante perché quando una donna magra è incinta la pancia si vede intorno ai sei o sette mesi. Dovresti saperlo, ma sei molto ignorante quindi è un problema tutto tuo. Le fonti non si rivelano, ma è incinta, è incinta, è incinta”.

Per il momento né Chiara né Fedez hanno confermato o smentito le indiscrezioni, ma sul profilo Instagram di lei è stata pubblicata una foto che ritrae i due all’aeroporto di Milano Malpensa e che mette in bella mostra la pancia di lei: una pancia assolutamente asciutta che sembra negare la gravidanza. Perché è vero che le persone magre riescono a “nascondere” la gravidanza per diverse settimane, ma non fino a questo punto!

Per quanto la foto della Ferragni sembra sia stata pubblicata per smentire le voci di una gravidanza in corso, c’è anche da dire che sono stati proprio lei e il suo amato Fedez ad aver cavalcato per diverso tempo l’onda di una possibile dolce attesa. Instagram e i social in genere, infatti, sono testimoni delle tante foto in cui i due si son fatti ritrarre in atteggiamenti e/o commenti equivoci…

Impostazioni privacy