Cristiano Malgioglio, scintille al Grande Fratello Vip

Dopo tanti rumor, finalmente ieri è partito il Grande Fratello Vip. E proprio come c’era da aspettarsi, a regnare sovrano su tutti gli altri concorrenti (buona parte dei quali semi-sconosciuti) è stato Cristiano Malgioglio.

La prima puntata del GF Vip ha infatti proposto un Malgioglio quale degno erede di Pamela Prati, ovvero polemico, cinico, emergente, ma tutto sommato anche simpatico.

Questo quanto è venuto fuori quando Malgioglio ha saputo di dover trascorrere l’intera prima settimana nel Tugurio, rinnovato per questa seconda edizione del programma sotto forma di antica stazione ferroviaria. “No tesoro, io lì non ci vivo. C’è troppa polvere, sono pur sempre una star”, ha dichiarato il cantautore nel bel mezzo della diretta.

Dopo aver polemizzato e minacciato di abbandonare il programma, Cristiano è scoppiato in lacrime, coperto da un vistoso paio di occhiali rossi. E nel mentre, si è anche attrezzato con una mascherina: “Ho dovuto indossare la mascherina – ha spiegato – perché è pieno di polvere, è sporchissimo, stanotte non dormirò. Sono allergico alla polvere. Voglio parlare con gli autori, anche per chiarire la faccenda del letto: nel contratto avevo fatto scrivere che avrei avuto un letto solo per me”.

Tra l’altro, poco prima di essere esploso in questa sorta di crisi di nervi, Malgioglio, evidentemente un po’ alticcio, si era messo a fare il terzo grado a metà dei concorrenti chiedendo loro chi fossero, cosa facessero nella vita e da dove spuntassero fuori per essere classificati come “vip”.

Tutto ciò, in una serata. E’ evidente che se le premesse son queste, ne vedremo delle belle…

Impostazioni privacy