GF Vip, Signorini contro i fratelli Rodriguez: gli animi si scaldano

La prima puntata del Grande Fratello Vip ci ha regalato dei siparietti davvero niente male, tra cui quello che Alfonso Signorini ha messo sui con Cecilia e Jeremias Rodriguez, fratelli di Belen.

Già in conferenza stampa il direttore di Chi aveva espresso le sue perplessità sulla convocazione al programma dei fratelli Rodriguez: “E’ davvero sufficiente essere ‘fratelli di’ per essere considerati delle celebrità?”, si era chiesto Signorini. E ora che il reality ha preso il via, la stessa domanda è stata rivolta direttamente a Jeremias, a cui è quindi stato chiesto per quale motivo fosse al GF Vip. Il fratello di Belen, da parte sua, ha risposto: “Mi avete chiamato voi, sono qui perché mi ci avete voluto voi”.

Sventata la polemica con Jeremias, Alfonso Signorini ci ha allora provato con Cecilia: “Sembri Belen prima delle punturine”, le ha detto. Ma anche lei si è tenuta alla larga dalla provocazione, reagendo con un semplice sorriso a 32 denti.

Ma per i fratelli Rodriguez non è finita qui. Appena entrati nella casa, infatti, i due non sono stati accolti dagli altri concorrenti come vuole la prassi: nessuno in pratica si è alzato per salutarli. Quando Jeremias e Cecilia si sono seduti, Cristiano Malgioglio, rivolgendosi al ragazzo, ha detto: “Ma chi sei? Che ci fai qui? Cosa fai nella vita?”. Jeremias ha replicato: “Poi ti racconterò, ne abbiamo di tempo…”. Ma Malgioglio ha prontamente ribattuto: “Ma cosa mi vuoi raccontare…”.

Per non parlare di Simona Izzo, che rivolgendosi a Cecilia ha rincarato la dose: “Ma tu chi sei?”.

Impostazioni privacy