J-Ax e Fedez, separazione in vista: d’ora in poi progetti da solisti

Da un po’ di tempo a questa parte fanno coppia fissa, ma a quanto sembra le strade di J-Ax e Fedez starebbero per dividersi. Dopo l’ultima fatica musicale, “Comunisti col Rolex”, i due rapper di casa nostra potrebbero decidere di cambiare aria e di ritornare alle origini, cioè a quando si presentavano sulla scena in qualità di solisti.

J-Ax e Fedez si dividono?

A preannunciare questo cambiamento è stato l’ex frontman degli Articolo 31, che a margine della presentazione del film Cars 3, dove presta la voce a uno dei personaggi, ha dichiarato: “A livello artistico io e Fedez a un certo punto dovremo tornare ai nostri progetti solisti. Non era mai stata una cosa per sempre, come Dalla, De Gregori, Morandi e Baglioni che hanno fatto cose insieme e cose separate. Quindi anche noi torneremo ai nostri progetti da solisti”.

Questo però non significa che tra i due non ci sarà più nulla da spartire: J-Ax e Fedez continueranno ad essere titolari e gestori della loro etichetta discografica Newtopia, e poi continueranno a proporre qualche brano in coppia. Ma rimarrà appunto un brano sparso qua e là, e non più un qualcosa di “fisso”.

Anche Fedez è di questa opinione. Già un mese e mezzo fa, in una diretta su Instagram, il fidanzato di Chiara Ferragni aveva dichiarato che al progetto “Comunisti col Rolex” sarebbe seguito un periodo da dietro le quinte in cui sia lui che il collega J-Ax avrebbero lavorato a dischi solisti.

Impostazioni privacy