Will & Grace, il ritorno: dove e quando verrà trasmesso in Italia

Will & Grace sta per tornare in onda con una nuova stagione composta da 16 episodi. In rete è già approdato il primo trailer che, come ovvio che fosse, ha cominciato a fare il giro di blog e social network vari, soprattutto grazie ai tanti fan che aspettavano con trepidazione un ritorno in grande stile di una delle serie più amate di sempre!

Ma quando avremo modo di rivedere Will & Grace? La road map prevede un ritorno sul piccolo schermo a partire da giovedì 28 settembre. Questa data riguarderà sia gli Stati Uniti che l’Italia, anche se in Italia la serie sarà visibile soltanto mezzora dopo il lancio in America (quindi alle 3:30 del mattino).

Purtroppo, per l’Italia la serie tornerà a fronte di condizioni non proprio favorevolissime: Will & Grace arriverà nel Belpaese in lingua originale con i sottotitoli in italiano, e sarà accessibile solo ed esclusivamente tramite il canale Joi di Mediaset Premium. Data l’ora proibitiva, la stessa puntata sarà riproposta il giorno seguente (29 settembre) alle 22 di sera, sempre su Joi e sempre con sottotitoli al seguito.

Tuttavia non disperate: la serie arriverà anche in lingua italiana sia su Joi che sul canale streaming Premium Play. Per vederla in italiano bisognerà aspettare il prossimo 13 ottobre, data a partire dalla quale gli episodi andranno in onda dalle 21:15 alle 21:45 di ogni venerdì.

https://www.youtube.com/watch?v=wDe934lJlqY

Impostazioni privacy