Emma Marrone al mare con le amiche in attesa del nuovo disco

Le vacanze di Emma Marrone non finiscono mai. Dopo Ibiza, la cantante è stata avvistata anche nelle spiagge del Salento.

Pur essendo ormai a metà settembre, l’estate dei vip continua ad incuriosire i tabloid di casa nostra, e l’ultimo servizio in tal senso riguarda appunto la Marrone, avvistata sulle spiagge pugliesi in compagnia della manager Francesca Savini e della sua autrice Alessandra Naskà.

Queste due donne hanno accompagnato Emma per tutto il corso dell’estate, per cui neanche quest’anno abbiamo intravisto un uomo a fare compagnia alla star della musica. Certo, alcune giornate Emma le ha condivise con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, ma lui, si sa, è sempre stato solo e soltanto un grande amico per lei.

Nel servizio del settimanale “Nuovo” si vede Emma intenta a correre e a rilassarsi, a scherzare con le amiche/colleghe e a farsi il bagno in mare. Per l’occasione la cantante ha sfoggiato un bikini sexy che ha messo in risalto le sue curve “importanti”.

Ma dopo tante belle vacanze e dopo tanto mare, forse è giunto il momento che Emma Marrone torni al lavoro. E infatti la cantante pare sia già pronta a rimettersi sotto col nuovo disco e forse anche con la tv. Niente Amici però: sembra che Emma non figurerà tra i coach della prossima edizione del programma, anche se non è detto che le carte in tavola non possano cambiare. D’altronde non dimentichiamo che anche lo scorso anno la partecipazione di Emma non era prevista, e che poi, per sostituire Morgan, alla fine la Marrone era stata assoldata al suo posto.

Impostazioni privacy