Lady Gaga ricoverata: annullato il concerto in Brasile

Dopo aver annullato il concerto previsto a Montreal per via di una influenza, Lady Gaga è stata costretta ad annullare un’altra data del suo tour. La pop star è stata ricoverata proprio nelle scorse ore, per cui ha annullato anche la tappa al Rock in Rio programmata nell’ambito del Joanne Tour.

“Brasile, sono a dir poco devastata per aver annullato la data ma non sto bene abbastanza da tenere il concerto a Rio. Vorrei poter fare qualcosa, ma adesso devo pensare a ristabilirmi. Chiedo la vostra comprensione e prometto che farò ritorno presto. Vi amo e mi dispiace così tanto”, ha scritto sui suoi profili social, dove ha anche pubblicato una foto del ricovero ospedaliero.

Dopo di che ha aggiunto: “Sono stata trasferita in ospedale a causa di fortissimi dolori all’anca, dovuti evidentemente agli sforzi del tour. Adesso però sono in buone mani, si stanno occupando di me i medici migliori”.

La situazione di salute di Lady Gaga è piuttosto compromessa, e questa non è certo una novità dell’ultima ora. Già qualche settimana fa, infatti, durante la presentazione del documentario “Gaga: Five Foot Two”, Lady Germanotta aveva preannunciato che di lì a breve si sarebbe fermata per un periodo.

“Ora mi prendo una pausa – aveva detto -, ma non significa che non farò arte. Non vuol dire che non abbia già qualcosa in serbo. Voglio solo rallentare un po’ i ritmi e non so ancora per quanto tempo. Ho proprio bisogno di riprendermi e questo è ciò che conta davvero”.

Impostazioni privacy