Grande Fratello Vip: in arrivo super ospite e nuovo concorrente?

Nelle scorse ore, su Instagram, il Grande Fratello Vip ha annunciato che nella puntata di lunedì prossimo ci sarà l’ingresso di un nuovo super vip. Un nuovo personaggio varcherà quindi la fatidica porta rossa, e Barbara D’Urso, in una puntata di Pomeriggio Cinque, ha anche rivelato di chi si tratta: Raoul Bova.

La produzione del GF Vip non ha specificato a che titolo questo nuovo personaggio entrerà nella casa, ma trattandosi di Raoul Bova è più che probabile che il suo ingresso non consisterà in una partecipazione fissa, quanto in una semplice ospitata circoscritta al serale. E’ altamente probabile che Bova arriverà al Grande Fratello Vip per promuovere il suo ultimo film con qualche giochino, da condividere ovviamente con i concorrenti.

Ma non è finita qui, perché un nuovo concorrente potrebbe effettivamente arrivare. Si parla dell’ingresso in pianta stabile di un nuovo vip destinato a creare un po’ di scompiglio, e quindi a sostituire in modo “degno” la mancanza di Elettra Lamborghini (che avrebbe dovuto essere nel cast ma che poi, per ragioni non ancora chiarite, è rimasta fuori dai giochi).

Ecco quindi che a sostituirla potrebbe esserci Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, che aveva già partecipato alla prima edizione del reality. Se la partecipazione di Bova è certa, lo stesso non lo si può dire per quel che riguarda il “caso Asia”. Un nodo, questo, che verrà comunque sciolto nella puntata di dopodomani.

Impostazioni privacy