Belen Rodriguez, la bella vita: musica e alcool con Iannone

Belen Rodriguez è senza freni. Nonostante sia diventata mamma, la showgirl argentina non ne vuol sapere di rinunciare alla bella vita, al divertimento e alla spensieratezza. Ecco quindi che in compagnia del suo fidanzato Andrea Iannone, trascorre una nottata intera per le vie di Milano con la musica a tutto volume e due bicchieri di mojito sul cruscotto.

La Rodriguez, presa dall’euforia, appoggia poi i piedi sul parabrezza lasciando intravedere gambe nude, un tattoo in bella vista e il sorriso di un Andrea evidentemente compiaciuto di quel fare sexy della sua fidanzata.

Mentre mamma Belen si gode la bella vita, il piccolo Santiago se ne sta a casa di papà Stefano De Martino. Belen quindi ha campo libero per divertirsi, e come spesso accade nel suo caso, questo divertimento si sente di doverlo condividere con i suoi followers: la Rodriguez ha pubblicato qualche stralcio di questa notte folle sulle sue Instagram Stories.

E’ tramite Instagram infatti che il pubblico è venuto a conoscenza della notte brava di Belen e Andrea; di una notte all’insegna della musica e dei cocktail. I due si divertono e ridono spensierati, e anche in questo modo dimostrano il loro amore, che a dispetto di indiscrezioni varie sembra essere più forte che mai.

Impostazioni privacy