Emma Marrone trova l’amore? La sua dedica commuove la rete

Una lettera d’amore scritta da Emma Marrone sta commuovendo la rete. Fino a pochi giorni fa abbiamo ripetuto che la cantante è single, e infatti tale è rimasta: la lettera che Emma ha scritto è rivolta non ad un presunto nuovo fidanzato, quanto a suo fratello, che in queste ore ha spento la 30esima candelina.

Affidandosi al suo seguitissimo canale Instagram, la star salentina ha pubblicato una foto che la ritrae in compagnia del fratello (presumibilmente nel corso di una cena) e, in allegato all’immagine, ha aggiunto quanto segue: “Ciao amore mio, lo sai che sono 30? Ma in fondo che importa, solo un anno in più… Stai crescendo. Sei cresciuto. Anche se per me sarai sempre il mio piccolo Checco dai boccoli biondi. Il sorriso però rimane lo stesso di sempre!”.

Emma ha poi ricordato la promessa che anni fa lei e il fratello Francesco si erano fatti, ovvero quella di amarsi per sempre. E fino ad oggi quella promessa pare proprio sia stata mantenuta: i due hanno deciso di condividere sempre tutto e nonostante la carriera di lei, il loro rapporto di affetto e di complicità è rimasto immutato. Il dolce post di Emma termina non a caso con una dichiarazione d’amore: Francesco, “sei la luce dei miei occhi, la mia carne, la parte migliore del mio cuore”.

Non sappiamo come i fratelli Marrone abbiano deciso di festeggiare il compleanno di Francesco, anche perché Emma (stranamente) non ha pubblicato alcuna storia al riguardo. Sappiamo però che la star salentina si sta dando un gran da fare nell’incisione del suo nuovo disco, il cui lancio è molto probabilmente previsto per l’autunno.

Impostazioni privacy