Chiara Ferragni è incinta? Lei e Fedez giocano ancora di equivoci

Avevamo già parlato della presunta gravidanza di Chiara Ferragni, ma dopo tante supposizioni non eravamo riusciti a venirne a capo: indizi contrastanti non ci davano modo di dare per confermata la dolce attesa della fashion blogger. Ora, però, a chiarire il tutto ci ha pensato proprio lei. O meglio, forse sarebbe ancora il caso di parlare di una mezza conferma più che di un qualcosa di realmente definitivo!

La fidanzata di Fedez ha pubblicato su Instagram delle foto che sembrano mettere in mostra i primi segni della gravidanza.

La fashion blogger più seguita d’Italia, del resto, ha ammesso ormai diverso tempo fa di voler diventare madre; e lo stesso Fedez, intervistato sulla questione, non si è mai tirato indietro. Ecco quindi che secondo gli accurati calcoli di qualche bene informato, la Ferragni dovrebbe partorire per marzo e potrebbe decidere di farlo negli Stati Uniti (a New York, per la precisione).

Ma c’è di più, perché sempre su Instagram Chiara ha pubblicato altro materiale che la vede in compagnia di Matilda, il suo dolce cane che lei chiama non a caso la sua “bimba”. Un’allusione a una bimba vera che si nasconde nella pancia, forse?

Probabilmente anche stavolta siamo di fronte a una semplice sequenza di indizi messi lì giusto per attirare ancora un po’ di attenzione. Più che la gravidanza, che a questo punto rimane una ipotesi destinata a “traballare” per diverso tempo, sembra molto più sicuro il matrimonio, che a scanso di cambiamenti vari dovrebbe tenersi la prossima estate.

Impostazioni privacy