Tiziano Ferro e Marco Mengoni: show insieme su Rai 1?

Sono due dei cantanti italiani più in vista, e a dire il vero anche l’estero si è ormai affezionato a Tiziano Ferro e Marco Mengoni. Entrambi cantautori ed entrambi di origine laziale, di qui a breve i due potrebbero condividere un’altra cosa ancora: uno show tv condotto interamente da loro!

Una notizia lanciata dal settimanale Vero, infatti, parla di uno show televisivo che dovrebbe andare in onda su Rai Uno nel periodo di Natale.

L’indiscrezione fa riferimento a uno show che dovrebbe essere condotto proprio da Tiziano Ferro e Marco Mengoni, e che quindi dovrebbe proseguire un filone di cantanti-conduttori già inaugurato con Massimo Ranieri, Laura Pausini, Gigi D’Alessio e proprio in questo periodo continuato da Fiorella Mannoia (il cui spettacolo sta andando in onda nel sabato sera di Rai Uno).

Di solito la Rai affida uno show ai cantanti italiani più amati dal pubblico, per cui sia Ferro che Mengoni rientrerebbero di diritto in un progetto di questo tipo.

La notizia, che sta facendo il giro dei social, è stata infatti accolta molto positivamente dai fan dei due cantanti e, più in generale, dai telespettatori italiani. In fondo non solo c’è la curiosità di vedere Tiziano Ferro e Marco Mengoni nelle vesti di conduttori, ma c’è anche il desiderio di vedere qualche loro duetto che nell’eventualità in cui il programma si dovesse fare ci sarà sicuramente.

Impostazioni privacy