Barbara D’Urso parla della rivalità con Federica Panicucci (ma non solo)

Dopo essere stata insultata e criticata a più non posso, Barbara D’Urso ha deciso che è giunto il momento di prendere la parola e di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Intervistata da Panorama, la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha lanciato qualche frecciatina ai suoi colleghi (“Tutti copiano i miei programmi”) e ha anche parlato dei progetti in divenire (il ritorno della “Dottoressa Giò”), ma ha anche confessato quello che è il suo sogno di sempre: condurre il Festival di Sanremo.

Per quanto riguarda le frecciatine di cui prima, Barbara ha detto: “Mi copiano tutti. Basta accendere la tv per capire a chi mi riferisco. Dalla grafica alle clip, passando per i riassunti e le sorprese agli ospiti, la lista è davvero lunga: ma l’originale è sempre meglio della copia. Io ho lanciato personaggi che ora bucano il video: si pensi a Serena Grandi, Carmen Di Pietro o Giulia De Lellis che sono tra le protagoniste del Grande Fratello Vip”.

Cambiando pagina, la D’Urso ha confermato che Mediaset vuole riportare in onda “La Dottoressa Giò”, anche se bisognerà cercare di risolvere la questione dei tempi: Barbara infatti deve trovare tre mesi per poter fare le riprese. Il suo sogno però è un altro: riportare in tv “La Fattoria” o condurre il Festival di Sanremo.

Per quanto riguarda infine la presunta rivalità con Federica Panicucci, Barbara ha detto: “Sono invenzioni di certe lingue, cui auguro di essere rilassati e sereni come sono io”.

Impostazioni privacy