GF Vip, Belen Rodriguez sopra le righe: “Ucciderei Malgioglio”

Ospite di Casa Signorini, Belen Rodriguez commenta per la prima volta davanti a una telecamera quanto sta avvenendo nella casa del Grande Fratello Vip, dove sono attualmente “rinchiusi” i suoi fratelli Cecilia e Jeremias.

Incalzata dal direttore di Chi, la Rodriguez ammette che se c’è una persona che nella casa può essere definita letteralmente “insopportabile”, quella è Cristiano Malgioglio. La showgirl non sopporta Malgioglio al punto tale da dire che sarebbe disposta ad “ucciderlo” pur di non averlo tra i piedi.

“Non mi piace perché per me non è affatto una bella persona. Lui pretende rispetto ma non dà rispetto, se fossi stata io nella casa l’avrei ucciso. L’avrei buttato fuori dalla finestra”, ha detto davanti a un Signorini peraltro compiaciuto.

Di lì a poco Belen si è detta convinta che prima o poi suo fratello Jeremias finirà per litigare con Malgioglio, anche se non tutti sono esattamente di questo parere. Secondo molti telespettatori, infatti, Malgioglio potrebbe prendere “in affidamento” il bel Jeremias proprio come ha fatto con Ignazio Moser.

E pensare che tra Belen e Cristiano sembrava che i toni si fossero ammorbiditi, tanto è vero che Malgy, evidentemente ignaro dei commenti che Belen gli ha riservato fuori dalla Casa, le ha cantato in suo onore un Happy Birthday in stile Marilyn Monroe (la Rodriguez ha compiuto 33 anni il 20 settembre scorso).

Impostazioni privacy