Al Bano si racconta e rivela un dettaglio choc: “Ho pensato al suicidio”

Ospite nel salotto di Verissimo, Al Bano ha parlato della sua vita alla conduttrice Silvia Toffanin. Tanti i tasti toccati, tra cui uno di cui il pubblico non è mai venuto a conoscenza.

Nel corso dell’intervista il cantante pugliese ha raccontato che la separazione da Romina Power è stata molto sofferta per lui: “Ho accettato con grande dolore che Romina se ne andasse. In quel periodo ho mangiato veleno”. La Toffanin allora gli ha chiesto se questo dolore si fosse mai tramutato in pensieri suicidi, e a quel punto Al Bano ha deciso di uscire allo scoperto: “Devo confessare che sì, qualche volta ho avuto un brutto pensiero, ma poi mi sono detto che ero scemo”.

Ora però, come tutti sanno, i rapporti tra i due sono sicuramente più distesi e sereni di un tempo. “Io e Romina abbiamo trovato un bel modus vivendi grazie alla musica. L’amore può finire, certo, ma il rispetto no. E noi abbiamo voluto recuperare il nostro rapporto. Siamo una coppia affiatata sul palco. Lei ha fatto le sue scelte e io non ho potuto far altro che accettarle”.

Inevitabile il passaggio a Loredana Lecciso. I due si erano messi insieme, poi si erano lasciati con tanto di sfuriata in diretta tv (all’epoca Al Bano era un concorrente de l’Isola dei Famosi), ma ora sembra che l’amore sia tornato ad avere la meglio. “Loredana è tornata ad essere la persona che ho conosciuto all’inizio. Eravamo arrivati a un passo dall’addio, ma onestamente nessuno dei due ha avuto la forza di separarsi. Sia per l’amore, sia per la voglia di crescere insieme i nostri figli”.

Impostazioni privacy