Alessandro Di Battista è diventato papà: è nato il piccolo Andrea

Questo è un periodo particolarmente concitato per il Movimento 5 Stelle. Dopo l’incoronazione di Luigi Di Maio a candidato premier del Movimento, ecco che un altro grande protagonista dei 5 Stelle ha qualcosa da dire. Si tratta di Alessandro Di Battista, che proprio in queste ore è diventato papà!

Il deputato ha scelto Instagram per rendere nota la notizia: sul suo profilo ufficiale, Dibba ha diffuso una foto davvero molto tenera che ritrae la manina del neonato assieme a quella dei suoi genitori. “E’ nato Andrea – ha scritto il neopapà -. Sta benone lui e benone la mamma. Un abbraccio a tutti! #noi3”.

Proprio per questo Di Battista non è potuto intervenire di persona alla kermesse di Rimini in cui il M5S ha appunto nominato Di Maio come suo candidato premier, ma non per far mancare la sua voce ha comunque deciso di inviare un video messaggio a tutti i partecipanti. Durante il suo intervento a distanza, Di Battista ha spiegato: “Sì, sto per diventare padre e non faccio altro che pensare a mio figlio, mancano poche ore alla sua nascita ed è questo il motivo per cui non sono con voi a Rimini”.

Il deputato pentastellato si è affidato a Instagram per comunicare la nascita del suo primogenito, e sempre su Instagram aveva dato l’annuncio della gravidanza della compagna: il giorno di Pasquetta era stato pubblicato un post con cui si ufficializzava il lieto evento. Durante l’estate sono poi stati proposti altri scatti che testimoniavano la dolce attesa, tra cui quello del 21 agosto scorso, in cui Di Battista tiene con una mano il pancione della partner e con l’altra finge di sorreggere il tempio della Valle dei Templi, ad Agrigento.

Impostazioni privacy