Grande Fratello Vip, fiamme tra Jeremias Rodriguez e Cristiano Malgioglio

Il Grande Fratello Vip continua a regalare delle piccole perle. Gli abitanti della Casa agiata e quella di Tristopoli hanno condiviso una cena insieme, ma a quanto sembra questo incontro non è andato granché bene.

Tra una chiacchierata e l’altra sembra che Jeremias Rodriguez abbia dato del bugiardo a Cristiano Malgioglio. Quando quest’ultimo soggiornava a Tristopoli, infatti, ingannò gli altri concorrenti facendo credere loro che gli autori del programma gli avessero dato il permesso di portare con sé la sua gatta, una bottiglia di champagne e tante altre cose che naturalmente non erano affatto vere.

Jeremias non ha apprezzato le bugie, per quanto dette in modo assolutamente ironico, e quando le due squadre si sono riunite a cena ha cominciato a fare i versi dietro a Cristiano. Il cantante però se n’è accorto e prima che le squadre si dividessero di nuovo ha sbottato: “Jeremias mi ha dato del bugiardo. Lui non è nessuno e deve stare nella casa del Grande Fratello. Come si permette di farmi i versi dietro? Mi chi si crede di essere?”.

A un certo punto è intervenuto anche Ignazio Moser, diventato grande amico di Cristiano. Il giovane atleta si è schierato dalla parte del suo compagno di squadra ammettendo che “Jeremias è molto simpatico, ma non sa dov’è il limite”. E pensare che Malgioglio e Rodriguez sembravano andare d’accordo, ma evidentemente Belen ci aveva visto lungo quando, ospite di Casa Signorini, aveva detto che prima o poi suo fratello e Cristiano avrebbero litigato.

Impostazioni privacy