Emma Marrone confessa: “Voglio un figlio”. E sul nuovo album…

Emma Marrone torna a far parlare di sé. Dopo essere stata una delle protagoniste dell’estate 2017 e dopo aver partecipato in qualità di ospite a “Un, due, tre… Fiorella”, la cantante salentina torna ad essere oggetto di chiacchiere.

Emma ha infatti rilasciato un’intervista a Repubblica in cui parla fondamentalmente di tutto, tra cui anche di ciò che vuole dalla vita, di un possibile fidanzamento all’orizzonte e del nuovo disco che verrà (e su cui ha ripreso a lavorare proprio in questi giorni). Ebbene, tra le tante dichiarazioni fatte ce n’è una che non è certo passata inosservata.

La Marrone, in sostanza, ha ammesso di essere alla ricerca di un uomo che possa diventare il padre dei suoi figli. Lei in fondo non si definisce una donna esigente, per cui basterebbe poco per conquistarla. Il motivo per cui è single, perciò, non ha nulla a che vedere con le sue pretese: secondo lei, il suo status di persona “libera” è dovuto al fatto che gli uomini hanno timore di lei.

Anche perché sarà bella e brava, ma Emma ha intenzioni serie: a Repubblica ha rivelato di volere un figlio dall’uomo che verrà, e quindi questo principe azzurro dovrà rivelarsi anche un uomo maturo, capace di assumersi le responsabilità del caso e di assolvere al mestiere di padre. Insomma, un figlio arriverà. Tutto sta ora a trovare l’uomo giusto con cui farlo!

Per quanto riguarda il lavoro, invece, Emma Marrone sta incidendo il suo nuovo album di inediti, e a riprova di ciò ha pubblicato sui social alcune foto che la ritraggono in sala di registrazione. Anche perché diciamocelo: il suo ultimo singolo è datato novembre 2016, per cui i fan sono in trepidante attesa di sentire qualcosa di nuovo da parte sua!

Impostazioni privacy