GF Vip, Jeremias Rodriguez minaccia Daniele Bossari: “Ti sistemo fuori”

Daniele Bossari gli ha rivolto uno sguardo “da signore”, quasi da persona “che se la tira”, e Jeremias Rodriguez, fratello di Belen Rodriguez, è letteralmente andato su tutte le furie. Proprio così, è bastato un semplice e innocuo sguardo da parte di Bossari per far accendere l’ennesima, inutile lite all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Così ora Daniele Bossari non si ritrova contro solo Ignazio Moser, con cui ha litigato sul finire dello scorso serale, ma si ritrova tra i nemici giurati anche il piccolo Rodriguez. “Ha la faccia da bastardo, proprio la faccia da bastardo. Mi ha provocato. Mi faceva il signore, mi faceva uscire il demonio. Capito? Io questa cosa ora la sistemo fuori! Mi faceva il signorino milanese”, ha detto Jeremias riferendosi chiaramente all’ex conduttore di Mistero.

Dopo di che, evidentemente non contento della sfuriata fatta, ha rincarato la dose: “Ho voglia di tirargli uno schiaffo, quello è una persona di merda”.

Si potrebbe pensare che dietro ci sia stata chissà quale lite tra i due, e invece il bello di tutta questa storia è che Daniele e Jeremias non hanno mai litigato ufficialmente. Mai una discussione che fosse realmente tale! Ecco perché il comportamento del baby Rodriguez sta preoccupando e scioccando i social: perché è tanto violento quanto assolutamente ingiustificato.

Le reazioni fuori misura di Jeremias hanno comunque fatto mettere sull’attenti Filippa Lagerback, partner di Bossari, che ha reso noto di essersi messa in contatto con la produzione del Grande Fratello Vip perché le minacce fatte da Rodriguez stanno diventando troppe: “Le minacce di Jeremias fanno paura, questo non è più un gioco”, ha detto la Lagerback.

Impostazioni privacy