Anna Tatangelo tra le braccia di Jacopo: con Gigi D’Alessio è finita?

Tra i due c’era aria di crisi, di una crisi talmente nera da lasciar chiuse le porte di una possibile riappacificazione. E infatti sembra che le strade di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si stiano effettivamente dividendo.

Il settimanale Chi, a riprova di ciò, ha pubblicato alcune foto che ritraggono la cantante in atteggiamenti “compromettenti” con Jacopo, suo manager. I due, accorsi a Milano per la Fashion Week, chiacchierano, scherzano e si scambiano dei gesti affettuosi (tra le foto ce n’è una in cui lui cinge le spalle nude di lei). Insomma, potrebbe esserci qualcosa di più importante che di una semplice amicizia

Alcuni sono pronti a giurare di no, anche perché Anna e Jacopo si conoscono da un po’, per cui certe confidenze sono anche legate a questo. Per non parlare poi del fatto che lui è sposato e neo papà, per cui, anche avesse “strane intenzioni”, di certo non le lascerebbe trasparire così alla luce del sole! Insomma, di foto affettuose ce ne sono, ma che queste foto siano la prova di una relazione sul nascere è ancora presto per dirlo.

Poche settimane fa la Tatangelo fu fotografata nell’aeroporto di Olbia insieme a Gigi D’Alessio. Quella reunion fece sperare i fan su un imminente riavvicinamento, ma stando a come sono evolute le cose sembra che i due, di ritornare insieme, non ne abbiano proprio più parlato. Ancora ignote le ragioni della loro separazione, anche se sembra che il motivo che ha portato Anna ad allontanarsi da Gigi sia legato agli enormi debiti di lui.

Impostazioni privacy