Grande Fratello Vip: Belen Rodriguez entrerà nella casa!

A tre settimane dall’inizio del programma, la casa del Grande Fratello Vip potrebbe accogliere Belen Rodriguez. La showgirl argentina starebbe preparando una sorpresa ai fratelli Cecilia e Jeremias, tutti e due concorrenti del reality (sebbene, essendo fratelli, partecipino come fossero un’unica persona).

Belen potrebbe fare irruzione nella casa più spiata d’Italia per dare una spinta di popolarità ai suoi fratelli, e lo farà a margine di alcune dichiarazioni che ha comunque già rilasciato ad Alfonso Signorini. Nei giorni scorsi, infatti, la Rodriguez ha avuto modo di confrontarsi con il direttore di Chi sul carattere di Jeremias e sulla doccia hot di Cecilia.

Non si sa di preciso cosa Belen andrà a fare nella casa del Grande Fratello Vip, ma quel che è certo è che nelle prossime puntate ci sarà una sua irruzione. Per fare una sorpresa ai fratelli Rodriguez, infatti, sembra che non siano stati invitati i rispettivi fidanzati: la presenza di Belen d’altronde produrrà benefici dal punto di vista dell’auditel, per cui è più “sensato” che a fare la sorpresa sia lei.

Altre indiscrezioni riguardano poi Gianluca Impastato, che pare aver nascosto ai suoi compagni di avventura di essere stato sposato. Il comico di Colorado, che nel reality ha dichiarato di essere uno sciupafemmine e di essere alla ricerca dell’anima gemella, ha avuto un matrimonio durato la bellezza di 10 anni, conclusosi proprio per sua scelta. Ma di questa “parentesi” di vita non è mai stato fatto cenno.

Impostazioni privacy