Emma ed Elisa hanno litigato? La Marrone spiega tutto

Ci sono voci che parlano di una presunta lite tra Emma Marrone ed Elisa, due cantanti molto amate dal pubblico italiano che hanno anche condiviso un’esperienza televisiva ad Amici. Ma è proprio vero che le due, che finora sembravano andare d’amore e d’accordo, si siano allontanate?

A parlarne è Alberto Dandolo, che sull’ultimo numero di Oggi scrive: “A Roma gira voce che si sia interrotto l’idillio Tra Emma Marrone e Elisa. Tra le due cantanti, grandi amiche, ci sarebbe stata un’incomprensione in ambito lavorativo. Cos’è accaduto realmente? E’ rottura definitiva o tornerà presto, come sperano i rispettivi fan, il sereno? Ah, saperlo…”.

Poche ore dopo l’uscita della notizia, Emma ha preso la parola e su Twitter ha risposto: “Leggo articoli di un litigio tra me e mia sorella Elisa Toffoli. Fate ridere i polli, per essere elegante! E siete di cattivo esempio!”.

Ricordiamo che tra le due c’è in corso una grande amicizia che si è andata consolidando nel 2015, quando entrambe hanno preso parte in qualità di coach alla talent show di Maria De Filippi.

Il loro rapporto è poi continuato anche al di fuori della scuola di Amici, tanto che Emma ed Elisa hanno avuto modo di collaborare anche in altri progetti (tra cui nel singolo “Sorrido già”, realizzato insieme a Giuliano Sangiorgi dei Negramaro). Inoltre Emma è stata ospite in una delle quattro serate che Elisa ha tenuto all’Arena di Verona per celebrare i suoi 20 anni di carriera.

Impostazioni privacy