Belen Rodriguez abbraccia e bacia Stefano: pace fatta

Dopo essere stati a debita distanza l’uno dall’altro, finalmente tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è tornato a splendere il sereno. Il settimanale Gente dedica a loro la sua prima pagina e annuncia quello che potrebbe essere un ritorno alla normalità.

Alcune foto scattate di nascosto, infatti, riprendono Belen e Stefano mentre si abbracciano e baciano con affetto. Si stringono le spalle, lei affonda le mani nei capelli di lui, e tanto per non farsi mancar nulla si lancia anche in un tenero bacio sulla guancia dell’ex.

Tutto insomma sembra essere tornato alla normalità, e se non fosse che tra i due è definitivamente finita, sembrerebbe anche che questo abbraccio sia il preludio a un ritorno di fiamma! Ma no, l’amore, quello vero, è ufficialmente finito.

“Le fotografie che pubblichiamo – scrive Gente – sono talmente intense da non aver bisogno di sottotitoli o commenti didascalici. Sono la quintessenza dell’emozione. La più alta sensazione di intesa tra un uomo e una donna”.

I due si sono rivisti in occasione del compleanno di lei, ma già ad inizio mese avevano avuto modo di incontrarsi per portare a scuola insieme il loro piccolo Santiago. Sia Belen che Stefano, infatti, pur vivendo vite ormai separate, non possono non continuare a coltivare l’amore nei confronti del figlio!

Impostazioni privacy