GF Vip: Cristiano Malgioglio spiega il perché degli occhiali da sole

Cristiano Malgioglio è certamente uno dei protagonisti di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. C’è chi lo detesta – come il suo compagno di avventure Marco Predolin – e chi invece lo ama, ma al di là di come la si pensi sul personaggio, praticamente tutti, al di là che siano fan o haters, si chiedono come mai Malgioglio indossi continuamente gli occhiali da sole.

A svelare l’arcano è stato proprio il paroliere, che durante una conversazione avuta nella casa ha avuto modo di sciogliere questo dubbio. Cristiano, in una delle tante chiacchierate, ha detto di essere costretto a indossare gli occhiali da sole a causa di una forte sensibilità alla luce. I suoi occhi, in sostanza, non sopporterebbero il contatto diretto con la luce, tanto più se si parla di luce artificiale e intensa come quella che permea la casa.

Malgioglio dunque non indossa gli occhiali con lenti scure per semplice sfizio, ma per un problema vero e proprio. Che poi gli occhiali indossati siano particolarmente eccentrici, quello è un altro discorso e ha a che fare con l’eccentricità che è parte integrante del personaggio!

Ma Cristiano Malgioglio non ha rivelato soltanto questo dettaglio, perché in un’altra conversazione ha svelato un particolare assolutamente sconosciuto persino ai suoi fan: il cantante ha confessato di essere fidanzato con un uomo di 35 anni. L’identità dell’uomo tuttavia rimane top secret, anche perché sembra che non viva con lui in Italia.

Impostazioni privacy