Sam Smith e Brandon Flynn (di 13 Reasons Why) sono fidanzati!

Che Sam Smith fosse gay lo si sapeva già, ma poco più di due settimane fa anche Brandon Flynn ha fatto il suo coming out su Instagram. E ora che tutti e due si sono dichiarati, viene fuori un’altra chicca che ci permette di comporre i tasselli del mosaico: il celebre cantautore e l’attore di 13 Reasons Why sono fidanzati!

I due sono stati avvistati mano nella mano mentre passeggiavano per strada, e poco dopo sono anche stati colti in flagrante mentre si scambiavano un affettuosissimo bacio sulle labbra. Il portale TMZ ha riportato le foto in esclusiva, che ora, come ovvio che fosse, stanno cominciando a fare il giro della rete.

Si tratta di una coppia decisamente inedita e inattesa, ma una coppia che al tempo stesso non sembra piacere a molti.

Se molti provano una grande tenerezza dinanzi alle immagini del bacio e della stretta di mano, altri non possono fare a meno di notare come i due non sembrino poi così in sintonia. In sostanza, diversi utenti stanno facendo notare come Brandon sia quasi poco convinto di questa relazione, anche se a parer nostro tutto questo senso di inadeguatezza non traspare affatto.

In ogni caso, che piaccia o meno, Sam Smith e Brandon Flynn stanno insieme. E se le fan di quest’ultimo sono ancora incredule, le possiamo anche capire: Brandon, classe 1993, è stato uno dei protagonisti numeri uno della serie 13 Reasons Why, dove ha peraltro interpretato il ruolo dello sciupafemmine di turno!

Impostazioni privacy