Alberto Angela nuovo sex simbol? Bianca Berlinguer lo mette in imbarazzo
Alberto Angela nuovo sex simbol? Bianca Berlinguer lo mette in imbarazzo

Alberto Angela nuovo sex simbol? Bianca Berlinguer lo mette in imbarazzo

Non è soltanto il figlio di Piero Angela, non è soltanto un grande uomo di cultura, né solamente un abile conduttore tv: ora Alberto Angela è stato eletto anche come sex simbol italiano! Sui social infatti sono moltissimi i post che lo vedono come protagonista, e che tra un’ironia e l’altra di fatto lo dipingono come esempio di virilità maschile.

Questo aspetto di Alberto Angela è stato trattato anche in una recente puntata di Cartabianca, la trasmissione tv condotta da Bianca Berlinguer che va in onda su Rai 3.

Ebbene, la giornalista ha chiesto ad Angela: “Sei l’uomo più sexy del web. Il divulgatore dei record. C’è un’intera pagina su Facebook che si concentra sulla tua virilità. Ti ha sorpreso, gratificato o infastidito?”. A quel punto il figlio d’arte ha risposto glissando: “Diciamo che continuo semplicemente a fare il mio lavoro e non ci penso”.

Non contenta, l’ex direttrice del Tg3 ha quindi rincarato la dose: “Sei stato eletto anche personaggio dell’anno davanti a celebrità della rete come Chiara Ferragni e Fabio Rovazzi, che effetto ti fa?”. “Come al solito – ha risposto Angela – è ciò che comunichi quello che è davvero importante. I ragazzi sono i principali utilizzatori del web e sono molto sensibili. Capiscono al volo le cose che per loro sono importanti e stimolanti”.