Alberto Angela nuovo sex simbol? Bianca Berlinguer lo mette in imbarazzo

Non è soltanto il figlio di Piero Angela, non è soltanto un grande uomo di cultura, né solamente un abile conduttore tv: ora Alberto Angela è stato eletto anche come sex simbol italiano! Sui social infatti sono moltissimi i post che lo vedono come protagonista, e che tra un’ironia e l’altra di fatto lo dipingono come esempio di virilità maschile.

Questo aspetto di Alberto Angela è stato trattato anche in una recente puntata di Cartabianca, la trasmissione tv condotta da Bianca Berlinguer che va in onda su Rai 3.

Ebbene, la giornalista ha chiesto ad Angela: “Sei l’uomo più sexy del web. Il divulgatore dei record. C’è un’intera pagina su Facebook che si concentra sulla tua virilità. Ti ha sorpreso, gratificato o infastidito?”. A quel punto il figlio d’arte ha risposto glissando: “Diciamo che continuo semplicemente a fare il mio lavoro e non ci penso”.

Non contenta, l’ex direttrice del Tg3 ha quindi rincarato la dose: “Sei stato eletto anche personaggio dell’anno davanti a celebrità della rete come Chiara Ferragni e Fabio Rovazzi, che effetto ti fa?”. “Come al solito – ha risposto Angela – è ciò che comunichi quello che è davvero importante. I ragazzi sono i principali utilizzatori del web e sono molto sensibili. Capiscono al volo le cose che per loro sono importanti e stimolanti”.

Impostazioni privacy