GF Vip: Jeremias Rodriguez ha un grosso segreto e la Izzo lo sa. Di cosa si tratta?

Come abbiamo avuto modo di raccontare in più occasioni, Jeremias Rodriguez è uno dei concorrenti più discussi di questa edizione del Grande Fratello Vip.

In queste settimane di permanenza nella casa ha litigato con diversi suoi compagni di viaggio, e ha anche avuto modo di rivelare alcuni aneddoti di vita privata, come per esempio l’aver trascorso 4 anni da recluso per via dei suoi 114 kg, o come l’aver superato un tumore maligno che gli era stato diagnosticato. Ma sembra che oltre a tutto ciò, il fratello di Belen abbia ancora altro da svelare.

E di questo se ne è accorta Simona Izzo, a cui non sfugge praticamente niente. Le telecamere, infatti, hanno ripreso Jeremias mentre stava per confidare una cosa agli altri inquilini. Il ragazzo, così come si vede dalle registrazioni, è poi stato bloccato dalla Izzo che gli ha detto di non proseguire oltre perché le telecamere avrebbero ripreso tutto e lui poi si sarebbe potuto pentire di aver detto quello che avrebbe appunto voluto dire.

Poche ore dopo la stessa Simona ha parlato con gli altri ragazzi proprio di Jeremias, e del fatto che abbia dei problemi che sta tenendo nascosti. La regista ha detto: “Ha un problema ed è meglio che ora stia nella casa e che ci rifletta sopra”.

Non si sa di preciso a cosa ci si stia riferendo, ma certo è che tutti questi tormenti interiori potrebbero dare una spiegazione al fatto che Jeremias un minuto è felice e il minuto dopo sbraita contro tutti. Il suo carattere infatti è il più scostante della casa, e di questo ce ne siamo accorti tutti.

Impostazioni privacy