Francesco Monte urla il suo amore per Cecilia ma lei è all’oscuro del gesto

Dopo il serale di Grande Fratello Vip in cui ne sono successe delle belle come il bacio saffico tra Belen e Ilary Blasi, oggi Francesco Monte ha postato una story su Instagram. Nella clip l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato alla fidanzata Cecilia di aver provato in ogni modo a rispondere al suo appello.

Dopo che la sorella di Belen si è lamentata più volte affinché il suo fidanzato le dimostrasse con un contatto, un messaggio o qualcos’altro, il proprio amore, Monte si è recato fuori le mura della casa del Grande Fratello Vip per urlare i propri sentimenti. Sfortuna ha voluto che proprio in quel momento i concorrenti stessero all’interno della stanza dove si esercitano per la prova settimanale. Quando accade questo gli abitanti della casa non possono lasciare quella stanza. Cecilia quindi non si è accorta del disperato tentativo di farsi notare di Francesco, anzi adesso continua a lamentarsi di lui essendo totalmente all’oscuro di tutto.

Monte, rimasto deluso dal vano tentativo, ha lasciato un messaggio su Instagram, sperando che lei prima o poi lo leggerà: “Per me da fuori è più difficile. Vorrei entrare in ogni modo in quella Casa solo per guardarla però purtroppo ancora non mi permettono di fare nulla. Ho fatto la mia richiesta alla produzione. Come nei classici colloqui di lavoro, la risposta è stata: “Le faremo sapere”.

 

Impostazioni privacy