Giulia De Lellis imbarazzante al GF Vip: non sa cosa sia la Costituzione

Se c’è una persona che all’interno della casa del Grande Fratello Vip non sprizza cultura da tutti i pori, quella è senz’altro Giulia De Lellis. Dopo aver fatto credere che i gay siano malati e che le malattie come l’AIDS possano trasmettersi anche semplicemente con la saliva, e dopo aver detto che l’Egitto è la capitale dell’Africa (?) la fidanzata di Andrea Damante ne ha tirata fuori un’altra delle sue.

Alcuni giorni fa, parlando con Simona Izzo (che era di tutt’altra pasta), ha detto: “Non so chi sia il presidente del consiglio italiano. Forse.. Gentile?”. A quel punto la Izzo le ha detto che in realtà il nome del premier è “Gentiloni”.

Dopo di che alla De Lellis ha chiesto: “Ma sai almeno chi c’era prima di Gentiloni?”. E Giulia: “No”. Al che Simona le ha detto che c’era Renzi e che lui aveva poi proposto il famoso referendum costituzionale, a cui Giulia ha peraltro ammesso di aver votato No.

Simona allora ha chiesto: “Scusa ma perché hai votato no? Non vuoi il cambiamento?”. E Giulia: “No”. Simona: “Sai almeno cos’è la Costituzione?”. Giulia: “Mmm… c’era una definizione a scuola, non ricordo”. Simona allora ha cambiato discorso e l’ha buttata sullo sport: “Tu e Andrea siete della stessa squadra?”. “Sì – ha risposto De Lellis – votiamo destra”. Al che la Izzo, allibita, le ha fatto notare: “Ma io intendevo squadra di calcio…”.

E purtroppo, fatta fuori pure la Izzo, il livello culturale della casa del Grande Fratello Vip si fa effettivamente via via più basso…

Impostazioni privacy