Grande Fratello Vip, arrivano due concorrenti nella casa: ecco chi sono

Il Grande Fratello Vip durerà due puntate in più. Il reality sulla casa più spiata d’Italia finirà infatti il 4 dicembre. Per questo motivo la produzione ha deciso di spedire nella casa del Gf Vip altri due concorrenti.

Finora i “pezzi da 90” sono stati eliminati: i personaggi più conosciuti del mondo dello spettacolo come Serena Grandi, Simona Izzo, Carmen Russo e Marco Predolin (squalificato), sono usciti. Tutti tranne Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty. Il primo però ha annunciato proprio nelle ultime ore che è stufo e che molto probabilmente abbandonerà la casa.

I concorrenti nuovi dovrebbero essere un uomo e una donna. Lui è un giornalista e conduttore, Luca Giurato, che nel 2008, ricoprì  il ruolo di opinionista fisso sull’Isola dei Famosi insieme a Mara Venier. La concorrente donna è Carmen Russo: anche lei ha avuto a che fare con l’Isola. Nel 2003 partecipò alla prima edizione del reality e nel 2006 vinse l’edizione in terra iberica, detta “Super vivientes” (titolo spagnolo dell’Isola dei Famosi).

Con l’introduzione di due quote “over” all’interno della casa si ristabilirà la parità con i giovani del Grande Fratello Vip. Infatti gli eliminati finora sono tutti personaggi più in là con gli anni.

Il gioco quindi durerà fino al 4 dicembre. Mancano ancora otto appuntamenti in prima serata. L’anno scorso sono state proprio 8 le puntate totali, quest’anno sono diventate tredici invece per via degli alti ascolti che si stanno registrando (sebbene la produzione tema che con l’uscita dei Big si possa in qualche modo penalizzare l’asticella degli ascolti: ora come ora infatti nella casa son rimasti solo pochi personaggi di rilievo).

Impostazioni privacy