Gf Vip, Marco Predolin: “La bestemmia di Impastato è grave, deve uscire”

In rete circola un video in cui Gianluca Impastato del Gf Vip avrebbe detto una bestemmia. Marco Predolin, in un’intervista, ha dichiarato che, secondo lui, se il fatto fosse vero, la produzione del Grande Fratello Vip dovrebbe squalificare anche il suo collega. Insomma la stessa sorte che è toccata al presentatore.

Predolin ha detto: “A me dispiace perché Gianluca è un amico e una persona carina, ma è giusto che anche lui sia squalificato. La legge è uguale per tutti e mi aspetto che lunedì debba abbandonare la Casa”. Nel video che circola su Internet si vede Gianluca Impastato nel corridoio della casa con altri concorrenti. Il comico avrebbe detto “D** cane”.

Pare che stesse citando la battuta di un suo collega ma con la bestemmia potrebbe arrivare anche per lui la squalifica e uscire anzitempo dalla casa più spiata d’Italia. Al momento la produzione de Il Grande Fratello Vip non ha proferito parola.

Marco Predolin nell’intervista ha proseguito parlando della lite con Simona Izzo. A tal proposito ha detto che non ha apprezzato gli atteggiamenti dell’ attrice né dentro la casa del Grande Fratello Vip né fuori. E soprattutto si dice dispiaciuto e sorpreso del Tweet che ha postato Ricky Tognazzi: “Da una persona colta e intelligente come lui non mi aspettavo niente del genere” – ha concluso Marco Predolin.

Impostazioni privacy