Luca Onestini a rischio squalifica: altra bestemmia al Grande Fratello Vip

Questa edizione del Grande Fratello Vip verrà ricordata come la più blasfema di sempre. Dopo Marco Predolin e Gianluca Impastato, infatti, anche Luca Onestitni potrebbe essere squalificato per aver pronunciato una bestemmia in diretta tv.

L’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe detto una bestemmia nel bel mezzo della notte, al termine del serale di lunedì scorso (dove è anche stato eletto come protagonista, viste le sue travagliate vicende con l’ormai ex fidanzata). Alcuni concorrenti si sono accorti di una parola “di troppo” uscita dalla bocca di Luca, mentre altri fanno finta di niente. Fatto sta che Simona Izzo è sicura della bestemmia, anche se ha aggiunto che è stata palesemente detta in un momento di poca lucidità.

“Sono molto provata e dispiaciuta per quel che è successo a Luca. Sono certa, avendolo conosciuto molto bene, che quella sera fosse esasperato da chi nella casa lo vede come un pericolo. E in effetti lo è. Lui era e continua ad essere per me il migliore in campo, il più onesto di tutti. Cecilia lo ha provocato insieme a Jeremias gridando quella sera che Luca ha scoperto che Soleil lo tradiva: è tutto preparato! Luca ahime ha perso le staffe… era stremato, non era lucido quando ha imprecato”.

“Io lo perdono – ha aggiunto la Izzo – e spero che tutti facciano come me. Chi non può essere perdonato semmai sono gli istigatori che cercano di far cadere in fallo le persone per bene”.

Impostazioni privacy