Isola dei Famosi 2018, primi nomi: da Francesca Cipriani a Mario Serpa

Mentre il Grande Fratello Vip continua a fare incetta di ascolti, gli autori dell’Isola dei Famosi si stanno dando da fare per preparare il cast di questo altro reality show. A scanso di cambiamenti vari, infatti, l’Isola dovrebbe tornare in onda su Canale 5 a partire dal prossimo gennaio, quindi subito dopo la pausa natalizia.

Riconfermata al timone Alessia Marcuzzi, mentre si sa ancora poco del cast che andrà a finire nelle sperdute terre dell’Honduras. Il primo nome che è riuscito a venir fuori è quello di Francesca Cipriani, che già tempo fa si propose di partecipare.

E poi, potevano forse non mancare i volti di punta di Uomini e Donne? Certo che no, e infatti all’Isola dovremmo poter trovare anche Giorgio Manetti, Mario Serpa e Tinì Cansino. Inoltre Ivan Rota di Novella 2000 ha anche fatto il nome di Alessia Fabiani, attualmente impegnata a teatro con “Ti presento mio fratello”.

Ovviamente però questi nomi sono ancora tutti da confermare, in quanto sembra che siano stati presi direttamente dai provini della trasmissione. E si sa che un provino non sempre si traduce in una conferma definitiva.

In ogni caso ci sarà ancora tempo per parlare di eventuali nuovi nomi, anche perché per ora i riflettori continueranno a rimanere puntati sul GF Vip che finirà non prima del 4 dicembre (la produzione ha allungato di due settimane la durata del reality per via degli ottimi ascolti).

Impostazioni privacy