Fedez e Ferragni: questo matrimonio s’ha da fare!

Le nozze tra Fedez e Ferragni si faranno, i fans possono dormire sonni tranquilli. L’evento verrà condiviso in ogni attimo con i followers. La plateale proposta di matrimonio fatta lo scorso maggio all’Arena di Verona in cui, come tradizione consiglia, il rapper si è inginocchiato porgendole un prezioso anello in oro bianco con diamante incastonato al centro, ha avuto quindi il suo seguito.

Ora in molti si stanno chiedendo quando e dove il giudice di X Factor e la celebre fashion blogger convoglieranno a nozze. Top secret il luogo della cerimonia, anche se secondo il settimanale Chi i due potrebbero giurarsi eterno amore a Cremona, città natale di lei.

Sulla data però c’è ancora il massimo riserbo: potrebbe essere nel 2018, forse in primavera o dopo l’estate. I festeggiamenti però non si fermeranno al semplice matrimonio visto che per il suo trentesimo compleanno Chiara aveva organizzato un mega party nella sua città d’adozione Los Angeles.

Le notizie sulla presunta gravidanza di lei continuano a tenere banco: dopo le rotondità appena accennate sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, e la smentita di Fedez ospite da Paolo Bonolis a “Chi ha incastrato Peter Pan?”, i fan non si danno pace e sono alla ricerca di ulteriori indizi che confermino la dolce attesa.

L’ultimo, sembrerebbe non lasciare spazio ai dubbi: durante il super party di compleanno, il rapper ha teneramente baciato la pancia della sua futura moglie. Che sia davvero in arrivo un bebè per l’imprenditrice di successo? Non resta che aspettare.

Impostazioni privacy