Belen Rodriguez alla conquista del Grande Fratello Vip

La famiglia Rodriguez sembra destinata ad essere legata ancora per molto tempo al Grande Fratello. Se attualmente sono Cecilia e Jeremias ad animare le puntate della versione VIP del reality, si vocifera che il prossimo anno potrebbe essere la più famosa Belen ad avere a che fare con questo amatissimo e criticatissimo programma tv.

Stando ai Gossip che ha raccolto Spy, pare che la showgirl argentina sia al momento la candidata principale per la conduzione dell’edizione ”NIP” del GF che andrà in onda su Canale 5 a gennaio 2018; in corsa, oltre a lei, ci sarebbero Mara Venier e Simona Ventura.

L’enorme successo che sta avendo la seconda edizione del Grande Fratello VIP, ha spinto i vertici Mediaset ad inserire nei palinsesti tv del prossimo anno la versione del reality con la gente comune: questa è la notizia che sta circolando da qualche settimana sul web e che trova conferma anche nel nuovo numero di Spy.

La rivista diretta da Alfonso Signorini, opinionista del programma attualmente in onda su Canale 5, fa sapere che a gennaio 2018 ci sarà il ritorno del ”GF NIP” e che a condurlo potrebbe esserci un personaggio molto discusso: Belen Rodriguez.

Il giornale di gossip, dunque, informa i suoi lettori che l’edizione del reality con i non famosi sarà breve: sei settimane di messa in onda e poi sarà scelto il vincitore che come premio riceverà un biglietto per l’Honduras, dove concorrerà con altri VIP nei panni di naufrago dell’Isola dei famosi.

Spy, infatti, rivela che attualmente è proprio la bella Belen la candidata numero uno per la conduzione delle sei puntate del reality che tornerà sul piccolo schermo il prossimo anno e precederà la tredicesima edizione dell’Isola, guidata per il terzo anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e con Stefano De Martino (ex marito della Rodriguez) nel ruolo di inviato.

Impostazioni privacy