GF Vip, Cecilia Rodriguez in lacrime per Francesco Monte?

Da circa una settimana, la vita di Cecilia Rodriguez è stata stravolta; dopo aver incontrato nella Casa del Grande Fratello VIP il suo fidanzato Francesco Monte, l’argentina ha deciso di lasciarlo e vivere l’attrazione nata durante il reality con Ignazio Moser.

Se nel corso della nona puntata, la nuova coppia è stata fischiata dal pubblico in studio (e virtualmente anche da quello da casa, perché in tantissimi si sono schierati contro questo amore e a favore dell’ex tronista), poche ore fa la concorrente ha spiazzato di nuovo tutti con dichiarazioni inaspettate.

Durante una chiacchierata in giardino con il fratello Jeremias, Cecilia è tornata a parlare della lunga relazione con Francesco e del dispiacere che prova tutt’ora nel pensare al dolore che ha causato a lui e a tutta la sua famiglia; mentre esprimeva le sue sensazioni sull’ex fidanzato, la Rodriguez non è riuscita a trattenere le lacrime e questo ha molto colpito gli spettatori.

Come mai la sorella di Belen, a poco più di 7 giorni dalla rottura con Monte e dall’inizio di un nuovo flirt, piange ancora pensando all’uomo con il quale è stata 4 anni? Che nel profondo del suo cuore, la showgirl non abbia ancora dimenticato il bel pugliese?

Non solo le inaspettate lacrime che ha versato Cecilia ripensando a Francesco Monte hanno colpito l’attenzione degli appassionati di gossip; la ragazza, infatti, ha fatto una dichiarazione che nessuno si sarebbe mai immaginato di sentire a pochissimo tempo dall’inizio del suo flirt con Ignazio Moser. ”Forse ho fatto tutto troppo velocemente”, ha detto la sorella di Belen riferendosi ovviamente sia all’addio allo storico fidanzato che alle effusioni che si è scambiata con il ciclista nella Casa del Grande Fratello VIP. Che l’argentina si sia pentita di qualcosa?

Impostazioni privacy