Ermal Meta furioso contro il GF Vip: ecco cos’è successo

L’incontro a sorpresa che il Grande Fratello Vip ha riservato a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è stato un momento molto seguito, ma è anche stato un frammento che ha infastidito non poco il celebre cantautore Ermal Meta. Il cantante, infatti, su Twitter ha espresso tutto il suo disappunto nei confronti del Grande Fratello Vip.

La ragione? Il video che ha ricostruito la love story tra la Rodriguez e Moser è stato accompagnato in sottofondo da una canzone che porta la sua firma e che ha visto la collaborazione di Elisa, cioè “Piccola anima”. Insomma, il cantante non ha apprezzato affatto che la sua canzone sia stata utilizzata dal reality show di Canale 5.

“Piccola Anima sta al GF Vip come l’amore sta ad un armadio. Fate voi!”, ha scritto Meta sul suo profilo Twitter. Qualche ora dopo ha tuttavia smorzato i toni: “Ragazzi non scaldatevi gli animi. Un po’ di sano sarcasmo fa bene a tutti! Non ho niente contro il GF o i Ramirez!”.

In ogni caso il fastidio provato da Ermal Meta è più che ragionevole se si considera il fatto che Piccola Anima parla in realtà di una donna che fugge da un uomo violento e che si innamora di un altro che, al contrario, la guarda con gli occhi carichi d’amore. Un dramma, in sostanza, che nulla ha a che vedere con una love story data in pasto a un reality show.

Impostazioni privacy