Famiglia Bonolis al centro delle critiche: vacanza in Kenya con jet privato

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, torna al centro delle polemiche. Attivissima sui social, la Bruganelli nelle ultime ore ha pubblicato una foto che la ritrae in vacanza in Kenya al cospetto di marito e figli.

La famiglia Bonolis è infatti volata in Africa per trascorrere le vacanze di capodanno, ma non hanno neanche fatto in tempo a partire che sono incappati già in un primo grosso scivolone. Ad accendere le critiche è stata una foto pubblicata da Sonia che ritrae la figlia a bordo del jet privato; quello stesso jet che aveva già creato non poche polemiche poco tempo fa e che ora si ripropone prepotente e fiero nei profili social della famiglia Bonolis.

La moglie del conduttore è quindi stata accusata di megalomania, anche perché non è la prima volta che ostenta la sua ricchezza ai quattro venti. Ma la risposta da parte della stessa non è tardata ad arrivare: “Non ostento ricchezza – ha detto Sonia -. Siete voi semmai che in una foto di una bambina con dei giornali sottolineate il fatto che è su un aereo privato. Per Adele e per gli altri miei figli non significa niente, anzi, fosse per loro preferirebbero viaggiare con tanta gente”.

E ancora: “Io non gioisco alle spalle di nessuno. Il fatto che noi ci possiamo permettere un aereo privato non cambia di una virgola la vita di ognuno di voi”.

Intervistata tempo fa dal Corriere della Sera, Sonia, a proposito della ricchezza della sua famiglia, ci tenne a precisare: “Non conduco una vita di lussi, anzi, faccio quello che fanno in molti: vado a prendere i figli a scuola e li aiuto con i compiti” e il fatto di pubblicare sui social foto di jet privati e delle scarpette da 500 euro per la figlia è per lei semplice “motivo di divertimento”.

Impostazioni privacy