Giulia De Lellis: “Ecco perché non vado da Barbara D’Urso”

Il motivo per cui Ignazio Moser e Cecilia e Jeremias Rodriguez non siano andati nei salotti di Barbara D’Urso subito dopo la loro partecipazione al Grande Fratello Vip, è noto a tutti e ha a che fare con la tensione che si respira tra la D’Urso e Belen Rodriguez.

Tuttavia, quello che molti non hanno capito, è perché anche Giulia De Lellis stia puntualmente evitando di andare a Pomeriggio e a Domenica Cinque. Che anche lei non abbia in simpatia la conduttrice di Canale 5? O forse c’è dell’altro? Dopo giorni di rumors, la De Lellis ha voluto chiarire il motivo per cui non è andata nelle trasmissioni di Barbara D’Urso; trasmissioni nelle quali aveva peraltro partecipato in qualità di opinionista.

Ebbene, la ragione è spiegata molto semplicemente dalla mancanza di tempo. L’ex gieffina infatti sta saltando da un locale all’altro, che è poi il principale business che si affaccia per tutti coloro i quali escono da un qualche reality show. Inoltre la 21enne ha in serbo alcuni progetti lavorativi che, come lei stessa ha ammesso, porteranno il suo nome. “Ci vorrà del tempo affinché questa cosa si realizzi e quando ci riuscirò sarà un sogno che diventerà realtà”, ha confidato a Nuovo Tv.

In una precedente intervista a DiPiù Tv, inoltre, la De Lellis rivelò un altro sogno che si augura possa avverarsi: “Mi piacerebbe prendere parte a una fiction. Recitare è sempre stato il mio sogno, ma so che per poterlo fare dovrò prima iscrivermi ad un corso di recitazione”. Insomma, al di là di tutto tra Giulia e Barbara pare non esserci alcuna rivalità.

Impostazioni privacy