Chiara Ferragni dà scandalo: va in giro con addosso 70mila euro di outfit

Dopo il continuo tira e molla riguardante la sua presunta gravidanza (oramai accertata come vera), Chiara Ferragni torna a far parlare di sé, e non di certo per nobili ragioni.

L’opinione pubblica italiana si è infatti infervorita per il modo con cui la fashion blogger continua ad esporre la sua ricchezza: proprio mentre milioni di italiani hanno rimandato i loro acquisti in vista dei saldi cominciati in questi giorni, la Ferragni si è lasciata immortalare mentre andava a fare shopping.

Ma non è tanto questo ad aver infastidito la gente, quanto l’outfit che la fidanzata di Fedez ha sfoggiato nella sua giornata di acquisti folli: un outfit da ben 70.000 euro!

Come riportano i tabloid, Chiara “si è presentata in una notissima boutique con un abbigliamento superlusso: tra gioielli, orologio, telefonino e accessori, la futura signora Fedez aveva addosso all’incirca 70mila euro”.

Qualche esempio più dettagliato? Lo smartphone, un iPhone X, costa solo quello 1.359 euro. Dopo di che, a livello di accessori, Chiara ha indossato un bracciale e un anello della collezione Cartier che valgono rispettivamente 6.700 e 19.600 euro. Per non parlare del rolex in oro rosa, che riprendendo quasi ironicamente il disco di Fedez (“Comunisti col Rolex”) vale la bellezza di 34.900 euro.

E poi ci sono vestiti e borse: la borsa Chanel Boy vale 4.440 euro, la tuta di Second Skin 267 euro, mentre le scarpe a zeppa lavorate in pelle costano 1.000 euro. Non c’è che dire: il pargolo che nascerà a fine marzo sarà davvero… fortunato!

Impostazioni privacy