Luca Onestini e Ivana, dispetto a Cecilia: a cena con Francesco Monte

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha portato alla luce dei rapporti a dir poco tesi tra l’ex tronista Luca Onestini e la modella Cecilia Rodriguez, e ha anche messo in evidenza un presunto sentimento sul nascere che coinvolge Onestini e Ivana Mrazova.

Insomma, di cose nella casa più spiata d’Italia ne sono capitate parecchie, ma anche a reality concluso sembra proprio che i suoi protagonisti continuino a far parlare di loro.

A dare il via al siparietto è stato Luca Onestini, che nelle ultime ore ha pubblicato una Instagram story nella quale, in modo chiaramente ironico, si lamenta del fatto che la Mrazova non sappia cucinare. Quest’ultima ha provato a preparare il pollo con le patate, ma Onestini si è divertito a prenderla in giro criticando le sue (discutibili) capacità culinarie.

Insomma, i due stanno continuando a vedersi anche al di fuori della casa e nulla ci vieta di pensare che non stia nascendo persino qualcosa di più importante che di una semplice amicizia. Ma la cosa interessante è che nella storia Instagram appare anche Francesco Monte insieme a loro due, che condivide la preparazione del pasto e tutto il resto della serata.

Ciò lascia dedurre, senza neanche troppi dubbi, che tra Onestini e Monte sia nata una sincera amicizia, probabilmente rinsaldata dal fatto che entrambi hanno avuto burrascosi rapporti con Cecilia Rodriguez. Chissà allora che ne pensa Ceciu, che si ritrova a dover fare i conti con l’alleanza formata da quelli che, nel bene o nel male, sono diventati due suoi rivali.

Impostazioni privacy