Isola dei Famosi 2018, si parte: il cast al completo

La tredicesima edizione de l’Isola dei Famosi è pronta a prendere il via: lunedì 22 gennaio, su Canale 5, tornerà in onda uno dei reality show più amati di sempre. E finalmente, dopo mesi di indiscrezioni e di continui tira e molla, finalmente sappiamo chi sono i concorrenti che parteciperanno al programma nel ruolo di naufraghi.

Tra gli artisti troviamo Nino Formicola, noto per essere uno dei componenti del duo Gaspare e Zuzzurro, la cantante Bianca Atzei, reduce dalla rottura della love story con Max Biagi, e l’attrice Nadia Rinaldi, tornata in auge grazie alle ospitate nei programmi di Barbara D’Urso.

Dopo di che ci saranno l’ex gieffina ed ex pupa Francesca Cipriani, il mago Giucas Casella, la fashion blogger Chiara Nasti e l’ex gieffino ed ora produttore discografico Filippo Nardi (qualcuno se lo ricorderà al GF per aver sbraitato contro la produzione che gli aveva nascosto le sigarette). Nel cast anche Paola Di Benedetto che abbiamo visto nel ruolo di Madre Natura in Ciao Darwin, e Craig Warwick, il sensitivo che sostiene di parlare con gli angeli.

Via libera poi ad Alessia Mancini, al pallanuotista Amaurys Perez, a Rosa Perrotta, Francesco Monte, Marco Ferri, Jonathan Kashanian, Eva Henger e Cecilia Capriotti. L’ultimo naufrago invece verrà selezionato in una lista di “quasi famosi”, vale a dire tra personalità che hanno preso parte al format web “Saranno Isolani”: a spuntarla sarà uno tra Franco, Deianira e Valerio.

In studio, a commentare le puntate, ci saranno Mara Venier e il neovincitore del Grande Fratello Vip Daniele Bossari. Inviato (che non si può certo definire “di eccezione”) Stefano De Martino.

Impostazioni privacy