Grande Fratello Nip: Nadia Toffa alla conduzione?

Dopo il successo incassato con il Grande Fratello Vip, ora Mediaset pensa al Grande Fratello Nip, ovvero quello classico, dove a partecipare in qualità di concorrenti ci sono persone comuni e non note ai rotocalchi. Ciò che si sta cercando di definire è la conduzione del programma, oltre che il reclutamento dei concorrenti, perché una cosa pare certa: non sarà Ilary Blasi a prendere il timone del reality, in quanto lei ormai è parte integrante del prodotto Vip.

Chi sarà allora la timoniera del GF Nip? Inizialmente era circolato il nome di Anna Safroncik, e poco dopo è stato fatto anche quello di Belen Rodriguez. Caduti questi due nomi è poi stato il turno di Barbara Palombelli, che però avrebbe declinato vista la natura del programma che si discosta non poco rispetto a quella che è la sua vocazione (quella della giornalista, dopotutto).

Ecco allora che si sta facendo largo un altro nome molto interessante; un nome fresco e giovanile, che si è già cimentato con successo alla conduzione di un programma e che proprio in questo periodo è alla ricerca di un piccolo riscatto visti i problemi di salute che ha avuto. Si tratta di Nadia Toffa, la celebre inviata e co-conduttrice de Le Iene.

“La conduzione del Grande Fratello Nip al momento traballa sulla scelta della conduttrice”, scrive il settimanale Chi. “Messa da parte l’ipotesi Safroncik, il nome della Rodriguez continua a rimanere uno dei più papabili, ma pare proprio che Endemol si stia spostando su Nadia Toffa”. Il tabloid conferma che si era anche fatto il nome della Palombelli, ma lei, si legge “non avrebbe intenzione di prendersi il carico di una macchina tanto complessa quale è quella di un reality”.

Impostazioni privacy