Jeremias Rodriguez in partenza per l’Isola dei Famosi?

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez è tornato in tv, e più precisamente a Mattino 5, per commentare l’esperienza di Francesco Monte all’Isola dei Famosi. Jeremias non ha mai negato i buoni rapporti con l’ex cognato, ma ha anche ammesso di non poterlo sempre difendere a spada tratta.

Ma ciò che ha attirato l’attenzione degli spettatori non sono tanto le valutazioni fatte su Monte, quanto l’avance che Jeremias ha fatto circa una sua possibile partecipazione al reality di Canale 5. A chi gli ha chiesto se avesse mai accettato di partecipare all’Isola dei Famosi, infatti, Rodriguez ha risposto: “Dove devo firmare?”.

Insomma, considerando il fatto che il reality ha perso Chiara Nasti, che si è ritirata all’improvviso dopo soli pochi giorni, e considerando il contributo (tutt’altro che irrilevante) che Jeremias potrebbe portare al reality, non è da escludere l’ipotesi di un coinvolgimento del fratello di Belen all’Isola dei Famosi!

Senza ombra di dubbio l’arrivo dell’argentino nelle calde isole dell’Honduras creerebbe un po’ di scompiglio, poiché come si è visto al GF Vip, tutto si può rimproverare a Jeremias, fuorché di essere una persona poco schietta. E si sa che laddove ci sono persone dirette litigiose, i reality brillano dal punto di vista degli ascolti!

Per un attimo si è anche aperta la possibilità che Rodriguez partecipasse come tronista a Uomini e Donne, anche in virtù del fatto che dopo il Grande Fratello Vip è rimasto single (la storia d’amore con Sara, infatti, è finita). Ma in questo caso c’è stato un secco no da parte del ragazzo: “Non parteciperei mai a Uomini e Donne.. non mi piace la musica di ingresso”, ha detto sarcastico.

Impostazioni privacy