Isola dei Famosi, Bianca Atzei in lacrime: “Con Max era amore vero”

La terza puntata de l’Isola dei Famosi che è andata in onda ieri, lunedì 5 febbraio, ha dato ampio risalto ai sentimenti. Una delle protagoniste della puntata è stata Bianca Atzei, che aveva deciso di partecipare al reality per mettersi alle spalle la rottura della love story con Max Biaggi. E proprio di questo si è parlato: Alessia Marcuzzi ha chiesto alla cantante come stesse vivendo la sua esperienza a l’Isola.

Bianca ha risposto: “Non mi piace che mi si veda così. A che punto sono nel rimettere insieme i cocci? Non lo so, io cerco solo di essere forte. So che i miei genitori soffrono e non vogliono vedermi così. Gli altri naufraghi mi stanno dando forza. Io non colpevolizzo nessuno, sia chiaro, ognuno fa le proprie scelte. L’amore può finire, ma ci vuole tempo per metabolizzare la cosa”.

A quel punto è intervenuta Mara Venier, che ha confidato alla naufraga di aver incontrato Max Biaggi e di averci fatto colazione assieme. “Mi dispiace vederti così Bianca, ci siamo passati in tanti, devi essere forte”, ha detto Mara. “Io l’altro ieri ho fatto colazione con chi sai tu e ha avuto parole bellissime su di te, parole di grande affetto. Gli amori possono nascere e finire, conta solo l’affetto e il volersi bene. E lui a te vuole un gran bene”.

La Atzei ha capito in sostanza che Mara stava cercando di veicolarle un messaggio da parte di Max. Incoraggiata dalle parole della Venier ha quindi risposto: “Io gli voglio un bene immenso, anche perché mi ha fatto credere in un amore vero. La nostra era una storia meravigliosa, magica. Ecco perché sto tanto male”.

Foto da Today.it

Impostazioni privacy