Isola, Bossari chiede a Flaherty di fargli da testimone di nozze

Ha condiviso con lui l’esperienza al Grande Fratello Vip, ed evidentemente dentro quella casa si era creato un legame davvero forte. Non a caso Daniele Bossari è tornato a parlare del rapporto che lo lega tuttora all’attore, e ha rilanciato in diretta televisiva una proposta a cui Lorenzo Flaherty non avrebbe certo potuto sottrarsi: Bossari gli ha proposto in poche parole di fargli da testimone di nozze nel bel mezzo della prima serata de l’Isola dei Famosi.

Durante la puntata andata in onda martedì 13 febbraio, Flaherty è comparso di sorpresa nella postazione di Bossari per promuovere la messa in onda della seconda stagione di Furore, la fiction che andrà in onda da domenica 18 febbraio.

A un certo punto Bossari è comparso comunque e davanti a tutti ha chiesto all’amico di fargli da testimone di nozze. Lorenzo, che molto probabilmente non si aspettava una richiesta tanto importante, ha risposto con grande gioia di “sì”. E i due, come volevano le aspettative, si sono chiusi in un grande abbraccio.

Ricordiamo, per chi non lo avesse seguito, che Daniele Bossari ha annunciato il suo matrimonio mentre partecipava come concorrente al GF Vip. Messo alle strette dalla produzione, l’ex conduttore di Mistero fece una proposta pubblica di matrimonio alla sua Filippa Lagerback, e da lì in poi non s’è parlato d’altro che delle loro nozze. Nozze che, per la cronaca, verranno celebrate venerdì 9 giugno e su cui sta lavorando in prima persona il celebre wedding planner Enzo Miccio.

Impostazioni privacy