I Modà tornano con un nuovo album e promettono: “Sarà speciale”

“A inizio marzo inizieranno le registrazioni del nuovo disco dei Modà. Credo proprio che l’uscita sarà prevista entro l’anno”. Con queste parole Francesco Silvestre, detto “Kekko”, ha annunciato il rilascio di un nuovo album di inediti della formazione musicale a cui presta la voce.

Kekko ha dato questa notizia nell’ambito di un messaggio di ringraziamento rivolto ai fan che gli hanno fatto gli auguri di compleanno.

“Ebbene sì – ha detto a questo proposito – sono ufficialmente diventato un milf. Il tempo è l’unica cosa che non siamo in grado di fermare e oggi a 40 anni ne ho piena consapevolezza. Scorre tutto così rapidamente che questi 8 anni di carriera sembrano volati. Tra dischi, concerti e la nascita di mia figlia… a volte rifletto su come sia andato tutto così veloce che forse neanche mi sono goduto tutto come avrei dovuto”.

Silvestre si è poi soffermato sul suo poco prendersi cura dei social network. A lui fondamentalmente non interessano i followers, che ti seguono tutt’al più se “inventi cazzate da scrivere”: ciò che stuzzica la sua attenzione, semmai, sono i fan.

“Sono le persone che hai al tuo fianco, in ogni istante della tua vita, anche quando non stai sui social. Sono quelle persone che sanno aspettare e darti tempo, che non stanno lì a giudicarti. Io vi considero dei fan proprio per questo e vi ringrazio”, ha concluso Kekko.

Impostazioni privacy