Tina Cipollari di nuovo tronista a Uomini e Donne

Reduce dal divorzio con il suo ex compagno, l’opinionista numero uno di Uomini e Donne finirà col ricoprire di nuovo i panni della tronista. Già qualche giorno fa era cominciata a venir fuori l’indiscrezione secondo cui Tina Cipollari, tornata appunto single, avrebbe cambiato ruolo all’interno del programma di Maria De Filippi, e usato il trono proprio per provare a ritrovare l’amore.

Anche Witty tv aveva dato comunicazione dell’avvio dei casting per i corteggiatori della Cipollari, di conseguenza la notizia stava cominciando ad assumere risvolti sempre più vicini all’ufficialità.

Ora però la conferma definitiva sembra definitivamente essere arrivata. Un rotocalco molto famoso sul web, infatti, ha dichiarato che in queste ore sarebbe cominciata la registrazione del Trono Classico, con Tina Cipollari a ricoprire appunto il ruolo della tronista. In studio sarebbero anche arrivati i primi corteggiatori, pertanto le cose sarebbero ormai belle che fatte.

Ma perché mai Tina è stata infilata nel Trono Classico quando la sua collocazione per così dire naturale sarebbe stata il Trono Over? Secondo alcune indiscrezioni, l’entrata a gamba tesa di Tina nella parte “classica” del programma servirebbe a rialzare gli ascolti, che rispetto al Trono Over rimangono sempre piuttosto bassi. Insomma, la Cipollari infilata nel Trono Classico sarebbe frutto di una mossa strategica.

Questa in ogni caso non è la prima volta che Tina si ritrova a sedere sul trono del programma di canale 5. Il suo personaggio infatti è diventato noto proprio a seguito della sua partecipazione a Uomini e Donne edizione 2001-2002, quando cioè la Cipollari apparì come tronista dopo essere stata corteggiatrice nella precedente edizione del programma.

Impostazioni privacy