Prof. di 37 anni seduce studente di 14 e rimane incinta

Si è innamorata di lui che era ancora un ragazzino, ha convinto la madre affinché potesse diventare sua tutrice, e dopo essere andati a vivere insieme sono pure diventati genitori. Non ci sarebbe nulla di male se non fosse che i due protagonisti di questa storia sono Laura Lynn Cross, insegnante di 37 anni, e il suo ex alunno che ora di anni ne ha 16 ma che all’inizio del rapporto era soltanto un 14enne.

Ebbene sì, perché tra la prof e lo studente è scoppiata un’attrazione, che è poi diventata amore, che si è poi tramutato in una relazione vera e propria!

Tutto ha avuto inizio nel 2012, quando Laura aveva cominciato ad invitare lo studente a casa sua per divertirsi nella piscina di proprietà. Dopo un po’ di tempo il ragazzo aveva iniziato a prendere sempre più confidenza con quella nuova realtà, fino ad arrivare al punto di dormire stabilmente a casa della professoressa. La donna però è stata arrestata questo mese perché solo ora si è scoperto che suo figlio è nato da un rapporto con quel ragazzino.

A far venire a galla i dubbi è stata la madre dello studente, che sospettosa di quella relazione morbosa e ai limiti della legalità, si è chiesta se forse, quel bimbo avuto dalla professoressa, non potesse essere proprio di suo figlio. Le indagini che sono seguite alla denuncia della donna hanno effettivamente portato a questa conclusione.

Sia l’insegnante che il ragazzo hanno confermato non solo il loro rapporto, ma anche la genitorialità nei confronti del nascituro, e proprio per questo è partito un procedimento giudiziario che si concluderà il prossimo 24 maggio, quando la Corte stabilirà la pena che la donna dovrà scontare per aver avuto rapporti con un minore.

Immagine da thesun.co.uk

Impostazioni privacy